Da noi troverai ESPERIENZA, COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ in ogni fase della lavorazione della pratica. Lo Studio Antonio Arbore Srl nasce come frutto del progetto imprenditoriale di Antonio Arbore, broker di assicurazioni con la continua passione e specializzazione nei settori assicurativi di nicchia.
Chi Siamo?
Antonio Arbore opera con successo da quasi 25 anni, inizialmente come singolo Intermediario assicurativo e successivamente come amministratore dello Studio Antonio Arbore Srl e sulla base dei risultati raggiunti nel corso degli anni ha realizzato un sistema profittevole sfruttando le opportunità che i vari settori offrono. Adottiamo un approccio professionale innovativo da dedicare alla gestione dei rischi, arricchendo l’attività tradizionale a specifici servizi di consulenza.
Il portale dedicato alla polizza-donazione consente di ottenere la documentazione necessaria alla quotazione e valutazione dei rischi derivanti dalla donazione immobiliare in modo semplice, pratico e veloce. Informiamo e formiamo con l’obiettivo di diffondere la cultura assicurativa oltre che proporre soluzioni assicurative.
Realizziamo attività specifiche con l’obiettivo di diffondere cultura assicurativa e di valorizzare il ruolo che il broker assume nell’identificazione e nella scelta delle migliori soluzioni assicurative per l’impresa, il professionista e la famiglia.
Antonio Arbore, ormai è un formatore di fama nazionale, grazie ai suoi corsi di formazione assicurativa in presenza e quelli on line per conto di enti di formazione
riconosciuti come FIASS (Formazione Intermediari Assicurativi).
Nel 2021 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “il mercato delle polizze donazioni” con la prerogativa di supportare gli intermediari assicurativi che vogliano
creare un nuovo modello di business. Scegliamo di condividere le conoscenze acquisite e gli strumenti per poter gestire e affrontare i nuovi rischi e le incognite frutto dell’innovazione e del cambiamento, e scoprire le soluzioni assicurative. Conoscere è da sempre la prima condizione per prepararsi al futuro.